Caratteristiche principali di Zoho Forms

La caratteristica principale di Modulo Zoho è la sua capacità di semplificare le complesse strutture di forma suddividendole in sezioni. La segmentazione del modulo in più pagine con domande pertinenti su ogni pagina consente al rispondente di rispondere più attivamente alle domande a lui riconducibili.

Con la sua vasta gamma di 40+ tipi di campi e logica condizionale, gli utenti possono creare un modulo unico e personalizzato che darà a ogni intervistato un modo diverso in base alle proprie risposte, senza alcuna domanda irrilevante. La sua funzione di modulo personalizzato consente all'utente di creare un modulo esattamente come ha in mente. Che si tratti di report personalizzati o di lancio di un marchio, con sfondi, caratteri, bordi, colori e motivi diversi e un'opzione per integrare i loghi, puoi progettare un modulo da zero per ottenere i risultati richiesti.

Estensioni e componenti aggiuntivi di Zoho Forms

Alcune delle estensioni e dei componenti aggiuntivi per i moduli Zoho includono Hubspot, Trello, Fogli Google, Mailchimp e molti altri.

Tipi di moduli Zoho

Zoho Form crea vari moduli che includono sondaggi, sondaggi, quiz e moduli d'ordine online che spaziano tra diversi campi come affari, medicina, edilizia, istruzione, risorse umane, lead generation e argomenti personali.

Integrazione modulo Zoho

Zoho Form consente integrazioni di moduli online con numerose applicazioni per una migliore comprensione e migliori risposte da parte del pubblico. Il modulo Zoho offre alcune delle integrazioni con le app Zoho che includono Zoho CRM, Zoho Mail, Zoho Projects, Zoho Campaigns, Zoho SalesIQ, Zoho Sheet, e Zoho Sign in modo da svolgere le tue attività su un'unica piattaforma per una migliore efficienza.

Contiene anche molte integrazioni per gli utenti dell'account Google e alcune integrazioni di terze parti come Microsoft Outlook, Microsoft Office, ecc.

Zoho forma invii parziali

Sì, Zoho Form salva tutti gli invii parziali del tuo modulo nella sezione chiamata Tutte le voci. Quando l'intervistato preme il pulsante salva sul modulo parzialmente compilato per completarlo in un secondo momento, l'utente può visualizzarlo in questa sezione per eliminare qualsiasi perdita di dati.

Come fa Responser migliorare Zoho Forms? Gli utenti devono premere il pulsante "Salva per dopo" in Zoho affinché l'invio parziale funzioni. La nostra tecnologia rileva automaticamente quando un utente ha lasciato un modulo non salvato e lo salva.

Zoho Forms Salva per dopo

La funzione Salva e riprendi è disponibile per Zoho Forms, ottima per gli utenti che creano moduli lunghi per raccogliere una quantità eccessiva di dati. Offre all'intervistato un'opzione per salvare il modulo compilato a metà e completarlo in un secondo momento poiché genera URL che possono essere salvati dall'intervistato o che possono essere inviati tramite e-mail dall'utente. Come fa Responser migliorare Zoho Forms?

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Zoho ti fornisce un URL univoco che deve essere salvato. Responser salva automaticamente i dati senza la necessità di un URL univoco. Quando gli utenti tornano, le loro informazioni sono già precompilate. Ciò aumenta la conversione e fa risparmiare tempo agli utenti.

Moduli abbandonati Zoho - Moduli riempiti a metà

Con l'opzione salva e riprendi, Zoho Forms consente la raccolta dei dati dai moduli compilati a metà e poi abbandonati dagli intervistati. Raccoglie i dati del modulo finché il rispondente invia il modulo o lo salva per dopo. Come fa Responser migliorare Zoho Forms?

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Affinché la funzione Salva per un secondo momento di Zoho Form funzioni, gli utenti devono fare clic sul pulsante Invia. Però, Responser salva i dati senza inviare. Ti mostra anche la percentuale di completezza del modulo e invia all'utente un'e-mail invitandolo a completare il modulo

Imbuto Zoho Forms

Per una migliore comprensione degli intervistati e moduli migliorati, Zoho Form contiene analisi incorporate per ogni modulo. Questi KPI e metriche includono:
-Visualizzazioni di pagina
-Inserimenti
-Errore punteggio
-Tasso di conversione
- Tracciamento UTM Come funziona? Responser migliorare Zoho Forms?
Poiché il KPI di abbandono del modulo non fa parte della funzionalità principale di Zoho, non offre un'analisi completa della canalizzazione. Responser ti offre una panoramica completa di ogni fase dell'abbandono degli utenti. Quindi ti dice quali campi del modulo sono stati abbandonati dalla maggior parte degli utenti e la posizione dell'utente.

Zoho form e-mail autoresponder

Gli utenti devono premere il pulsante "Salva per dopo" in Zoho affinché l'invio parziale funzioni. La nostra tecnologia rileva automaticamente quando un utente ha lasciato un modulo non salvato e lo salva.

Zoho Form ha un Autoresponder e-mail che consente agli utenti di inviare un'e-mail rapida e personalizzata con le risposte, i documenti o gli allegati del rispondente quando inviano moduli o li aggiornano. Dispone inoltre di un'opzione Trigger email che consente di impostare e inviare e-mail in base alle risposte del rispondente. Aiuta a creare una connessione amichevole ma professionale con ogni intervistato. Come fa Responser migliorare Zoho Forms?

Zoho Modulo FAQ

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Modulo FAQ

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arricchisci i dati del tuo modulo
Utilizzo Responser con il provider di moduli esistente.
La maggior parte della forma 
fornitori
Salvare gli invii di moduli parziali?
Tieni traccia dei referral sugli invii di moduli parziali?
Precompilare i moduli quando l'utente ritorna?
(anche senza salvare e riprendere o modificare i collegamenti)
Risponditore automatico e-mail integrato?
Mostra posizione utente; Paese, stato e città?
Mostra tipo IP utente; Edu, Business, VPN, ISP?
Mostra le informazioni sull'organizzazione dell'utente?
Mostra dispositivo utente, sorgente e mezzo?
Invia una notifica istantanea del lead?
Convalida automatica delle e-mail false/reali?
Convalida automatica del telefono per 200+ Paesi?
Email abbandonata aperta e tracciamento dei clic?
Risponditore automatico e-mail da dominio personalizzato?
Analisi del campo modulo abbandonata?
Analisi completa della canalizzazione, dai moduli di avviamento ai lead abbandonati e recuperati?
Mostra il timestamp dell'attività dell'utente per tutti i lead?
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