Cos'è Hubspot Forms?

Hubspot Forms è un potente generatore di moduli online che ti consente di creare istantaneamente moduli di tuo gradimento. Le sue caratteristiche affascinanti e facili da usare consentono a un individuo senza competenze tecniche di generare moduli personalizzati in pochi secondi. Inoltre, la possibilità di aggiungere il tuo modulo al tuo sito Web senza alcun trambusto o di utilizzare una pagina del modulo autonoma per condividere il tuo documento con i tuoi contatti eleva ulteriormente lo stato di questa piattaforma online. In breve, Hubspot Forms dovrebbe essere il tuo strumento di generazione di moduli di riferimento se desideri creare comodamente moduli personalizzati

Caratteristiche principali di Hubspot Forms

Moduli Hubspot includono molte caratteristiche distintive. Con i moduli Hubspot, la pianificazione delle riunioni non è mai stata così semplice. Hubspot Forms consente di sincronizzare le sessioni delle riunioni con il calendario di Google o Office 365 in modo che i tuoi potenziali clienti possano vedere quando sei disponibile. Questo strumento per riunioni Hubspot ti farà risparmiare ore trascorse a inviare e-mail non necessarie.

Hubspot Forms ti consentirà di pubblicare sui tuoi social network subito dopo aver creato la tua campagna. Con questa funzione, puoi condividere post di blog, pagine di destinazione e altri contenuti utilizzando gli stessi strumenti per creare le tue campagne di marketing. Ti consente anche di pubblicare manualmente i tuoi contenuti direttamente su Facebook, Twitter, Instagram. Con la funzione di questo modulo Hubspot, puoi collegare i tuoi social al tuo blog in modo che i tuoi nuovi contenuti vengano pubblicati automaticamente.

Oltre a ciò, Hubspot Forms ha anche un software di tracciamento della posta elettronica. Riceverai una notifica nel momento in cui un lead apre la tua email. Questo software di monitoraggio della posta elettronica ti offre anche strumenti adeguati per personalizzare la tua sensibilizzazione, dandoti tempo sufficiente per personalizzare la tua sensibilizzazione subito dopo che un lead interagisce con la tua e-mail. Automatizzerà inoltre continuamente il contatto con i potenziali clienti che non sono ancora diventati un lead. Questa funzione ti aiuterà enormemente a dedicare meno tempo alla ricerca di potenziali clienti e più tempo a chiudere i lead.

Hubspot Farms include anche uno strumento di automazione delle vendite. Questo strumento di automazione delle vendite cercherà nuovi potenziali clienti per te, il che ti darà più tempo per chiudere i lead caldi con sequenze e flussi di lavoro. Le sequenze ti aiuteranno a evitare di perdere i tuoi potenziali clienti mettendo in coda una serie di e-mail di vendita e attività di follow-up in modo da non perdere mai il contatto con i potenziali clienti.

Questa funzione ti consente di iscrivere 50 potenziali clienti in una sequenza contemporaneamente. <Furthermore, an ad regulating software, which measures the ROI of every ad campaign, is also an essential feature of Hubspot Forms. It enables the user to use CRM data to create highly targeted, personalized ad campaigns. It also reports back to the user on which ads are turning the potential audience into customers. This feature also enables you to manage all your Instagram, Facebook, and Google ad campaigns, all via Hubspot.

Anche gli strumenti di email marketing come la creazione, la personalizzazione e l'ottimizzazione delle email di marketing sono incorporati in Hubspot. Tali strumenti di marketing aumentano enormemente l'apertura delle e-mail e le percentuali di clic. Aiutano a massimizzare il coinvolgimento con i tuoi potenziali clienti personalizzando automaticamente le e-mail per ciascun destinatario.

Un software di gestione e monitoraggio dei lead consolida ulteriormente lo stato di Hubspot Forms. Ti consente di gestire e seguire i lead in un'unica scheda, consentendoti di completare le attività di vendita, vedere i dettagli delle aziende, contattare i record e visualizzare la cronologia delle comunicazioni in un'unica posizione. Oltre alle funzionalità sopra menzionate, Hubspot Forms incorpora caratteristiche distintive come un software di help desk, strumenti di gestione della pipeline, un generatore di chatbot, software di chat dal vivo, software di analisi di marketing e integrazioni PieSync.

Estensioni e componenti aggiuntivi per moduli Hubspot

I moduli Hubspot hanno molte estensioni e componenti aggiuntivi. Alcuni di questi includono Google, Microsoft Office, siti di social media come Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram e altre piattaforme di social media.

Tipi di moduli Hubspot

Hubspot Forms può creare una varietà di moduli come moduli di contatto, moduli di sondaggio, moduli connessi al CRM, moduli popup, moduli di prenotazione e registrazione di eventi, moduli di domanda di lavoro, moduli di caricamento di immagini, moduli di testimonianza, moduli di pagamento o donazione, moduli di crescita degli abbonati, front -end post moduli, moduli multipagina, moduli di qualificazione dei lead, moduli di notifica istantanea, moduli offline e moduli di sondaggio.

Integrazioni di moduli Hubspot

Hubspot Forms può essere integrato con WordPress. Tutto quello che devi fare è copiare e incollare lo shortcode per Hubspot Forms e incorporarlo nell'editor classico di WordPress. Da lì in poi, puoi utilizzare il menu a discesa per selezionare un modulo Hubspot. Hubspot Forms può anche essere integrato con salesforce.

Invii parziali del modulo Hubspot

Hubspot Forms può certamente salvare invii parziali con l'aiuto di WordPress.

Modulo Hubspot Salva per dopo

Puoi compilare moduli parziali su Hubspot Forms quando è integrato con WordPress.

Modulo di abbandono Hubspot e moduli compilati a metà

Hubspot Forms non ha funzioni del modulo abbandonate. Ma puoi monitorare il coinvolgimento e l'abbandono dei moduli quando Hubspot Forms è integrato con Google.

Hubspot form funnel anaytics

Hubspot Forms incorpora strumenti di analisi dei moduli. Questi strumenti aiutano a capire statistiche come il numero di visualizzazioni, il tasso di conversione, gli invii totali e la panoramica degli invii di moduli totali.

Modulo Hubspot Email Autoresponder

Hubspot Forms incorpora strumenti di automazione della posta elettronica. Questi strumenti svolgono varie attività, tra cui l'invio di e-mail ai potenziali clienti, il follow-up delle e-mail, l'utilizzo di flussi di lavoro per semplificare il processo di vendita, la rotazione dei lead, la creazione di offerte e l'invio di attività al tuo team.

Hubspot FAQ

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

Modulo FAQ

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

arricchisci i dati del tuo modulo
Utilizzo Responser con il provider di moduli esistente.
La maggior parte della forma 
fornitori
Salvare gli invii di moduli parziali?
Tieni traccia dei referral sugli invii di moduli parziali?
Precompilare i moduli quando l'utente ritorna?
(anche senza salvare e riprendere o modificare i collegamenti)
Risponditore automatico e-mail integrato?
Mostra posizione utente; Paese, stato e città?
Mostra tipo IP utente; Edu, Business, VPN, ISP?
Mostra le informazioni sull'organizzazione dell'utente?
Mostra dispositivo utente, sorgente e mezzo?
Invia una notifica istantanea del lead?
Convalida automatica delle e-mail false/reali?
Convalida automatica del telefono per 200+ Paesi?
Email abbandonata aperta e tracciamento dei clic?
Risponditore automatico e-mail da dominio personalizzato?
Analisi del campo modulo abbandonata?
Analisi completa della canalizzazione, dai moduli di avviamento ai lead abbandonati e recuperati?
Mostra il timestamp dell'attività dell'utente per tutti i lead?
FrançaisItalianoEspañolDeutschjęzyk polskiPortuguêsNederlandsEnglish汉语SvenskaEnglish