Cos'è Gravity Forms?

Gravity Forms è uno degli strumenti più semplici disponibili per aiutarti a creare moduli avanzati ed è anche lo strumento più affidabile per creare i tuoi siti Web basati su WordPress. Consiste in tutti gli strumenti necessari per creare un modulo dall'aspetto professionale, incluse molteplici funzionalità per risparmiare tempo. Il plug-in è utile su WordPress durante la gestione dei moduli e ti consentirà di creare un modulo in pochi minuti, senza ulteriori passaggi non necessari.

Caratteristiche principali di Gravity Forms

Forma gravitazionale le funzionalità incluse nel plugin sono gli strumenti integrati. Tutto quello che devi fare è selezionare i tuoi campi, configurare le tue opzioni e incorporare facilmente moduli nel tuo sito basato su WordPress utilizzando gli strumenti integrati. Altre funzionalità includono 30+ campi modulo pronti per l'uso, che ti offrono una varietà di input per i campi modulo tra cui scegliere e seleziona i campi che desideri utilizzare e modificali utilizzando l'editor di moduli. Logica condizionale è un'altra funzionalità inclusa nel plug-in che ti consente di personalizzare il tuo modulo per mostrare o nascondere campi, sezioni, pagine e persino il pulsante di invio, il tutto in base ai tuoi gusti personali. Questa funzione consente di controllare le informazioni che l'utente può fornire e adattarle alle proprie esigenze specifiche.

Estensioni e componenti aggiuntivi Gravity Forms

I componenti aggiuntivi di base di Gravity Forms includono ActiveCampaign, HubSpot e Mailchimp. I componenti aggiuntivi Pro includono Agile CRM, Slack e Trello, mentre i componenti aggiuntivi Elite includono 2Checkout, Coupon e Webhook. Hanno più di 30+ addon disponibili.

Tipi di forme gravitazionali

Il modulo Gravity ti consente di creare quasi tutti i tipi di moduli, che vanno da sondaggi, sondaggi, ordini online, quiz e domande. Anche i post di WordPress completamente formattati sono accettati da Gravity Forms.

Integrazioni di forme gravitazionali

Le integrazioni di Gravity Forms includono connessioni Zapier a Fogli Google, ActiveCampaign, Pipedrive CRM, Mailchimp, Airtable, Salesforce CRM, Slack, Hubspot e molti altri.

Gravity Forms Sottomissioni Parziali

>Gravity Forms ti consente di salvare gli invii parziali. Se hai lavorato molto per compilare il modulo, ma non hai ancora terminato completamente, puoi salvare il modulo parzialmente compilato per dopo e tornare indietro in qualsiasi momento per finirlo.

Gravity Forms Salva per dopo

Salva moduli per dopo è disponibile su Gravity Forms con il nome di Salva e continua. Questa è una caratteristica importante soprattutto per le persone che creano moduli lunghi. Salvando e continuando, puoi salvare il tuo posto e tornare a tuo piacimento per completare il modulo dallo stesso posto.

Gravity Forms Abbandono e moduli riempiti a metà

Un Funzione modulo abbandonato è anche disponibile, con Iscrizioni Parziali. Le iscrizioni parziali sono moduli che sono stati inseriti parzialmente ma non completamente inviati e sono stati abbandonati. Proprio come la maggior parte delle piattaforme di e-commerce, Gravity Forms ha la funzionalità del modulo abbandonato tramite il componente aggiuntivo Partial Entries.

Analisi dell'imbuto del modulo di gravity

I moduli Gravity non dispongono di analisi di canalizzazione dei moduli, il che rende difficile vedere l'efficacia dei moduli. I tassi di conversione di base e l'ottimizzazione del campo diventano un ostacolo quando si valutano le prestazioni dei lead tramite il canale di riferimento.

Risposta automatica e-mail con modulo di gravity

Sì, Gravity Form è dotato di Afunzione di risposta automaticae contiene le impostazioni per le notifiche, ad esempio il campo dell'email, l'oggetto dell'email e il corpo del modulo.

Gravity Modulo FAQ

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

Modulo FAQ

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

arricchisci i dati del tuo modulo
Utilizzo Responser con il provider di moduli esistente.
La maggior parte della forma 
fornitori
Salvare gli invii di moduli parziali?
Tieni traccia dei referral sugli invii di moduli parziali?
Precompilare i moduli quando l'utente ritorna?
(anche senza salvare e riprendere o modificare i collegamenti)
Risponditore automatico e-mail integrato?
Mostra posizione utente; Paese, stato e città?
Mostra tipo IP utente; Edu, Business, VPN, ISP?
Mostra le informazioni sull'organizzazione dell'utente?
Mostra dispositivo utente, sorgente e mezzo?
Invia una notifica istantanea del lead?
Convalida automatica delle e-mail false/reali?
Convalida automatica del telefono per 200+ Paesi?
Email abbandonata aperta e tracciamento dei clic?
Risponditore automatico e-mail da dominio personalizzato?
Analisi del campo modulo abbandonata?
Analisi completa della canalizzazione, dai moduli di avviamento ai lead abbandonati e recuperati?
Mostra il timestamp dell'attività dell'utente per tutti i lead?
FrançaisItalianoEspañolDeutschjęzyk polskiPortuguêsNederlandsEnglish汉语SvenskaEnglish