Gravity Forms è uno degli strumenti più semplici disponibili per aiutarti a creare moduli avanzati ed è anche lo strumento più affidabile per creare i tuoi siti Web basati su WordPress. Consiste in tutti gli strumenti necessari per creare un modulo dall'aspetto professionale, incluse molteplici funzionalità per risparmiare tempo. Il plug-in è utile su WordPress durante la gestione dei moduli e ti consentirà di creare un modulo in pochi minuti, senza ulteriori passaggi non necessari.
Forma gravitazionale le funzionalità incluse nel plugin sono gli strumenti integrati. Tutto quello che devi fare è selezionare i tuoi campi, configurare le tue opzioni e incorporare facilmente moduli nel tuo sito basato su WordPress utilizzando gli strumenti integrati. Altre funzionalità includono 30+ campi modulo pronti per l'uso, che ti offrono una varietà di input per i campi modulo tra cui scegliere e seleziona i campi che desideri utilizzare e modificali utilizzando l'editor di moduli. Logica condizionale è un'altra funzionalità inclusa nel plug-in che ti consente di personalizzare il tuo modulo per mostrare o nascondere campi, sezioni, pagine e persino il pulsante di invio, il tutto in base ai tuoi gusti personali. Questa funzione consente di controllare le informazioni che l'utente può fornire e adattarle alle proprie esigenze specifiche.
I componenti aggiuntivi di base di Gravity Forms includono ActiveCampaign, HubSpot e Mailchimp. I componenti aggiuntivi Pro includono Agile CRM, Slack e Trello, mentre i componenti aggiuntivi Elite includono 2Checkout, Coupon e Webhook. Hanno più di 30+ addon disponibili.
Il modulo Gravity ti consente di creare quasi tutti i tipi di moduli, che vanno da sondaggi, sondaggi, ordini online, quiz e domande. Anche i post di WordPress completamente formattati sono accettati da Gravity Forms.
Le integrazioni di Gravity Forms includono connessioni Zapier a Fogli Google, ActiveCampaign, Pipedrive CRM, Mailchimp, Airtable, Salesforce CRM, Slack, Hubspot e molti altri.
>Gravity Forms ti consente di salvare gli invii parziali. Se hai lavorato molto per compilare il modulo, ma non hai ancora terminato completamente, puoi salvare il modulo parzialmente compilato per dopo e tornare indietro in qualsiasi momento per finirlo.
Salva moduli per dopo è disponibile su Gravity Forms con il nome di Salva e continua. Questa è una caratteristica importante soprattutto per le persone che creano moduli lunghi. Salvando e continuando, puoi salvare il tuo posto e tornare a tuo piacimento per completare il modulo dallo stesso posto.
Un Funzione modulo abbandonato è anche disponibile, con Iscrizioni Parziali. Le iscrizioni parziali sono moduli che sono stati inseriti parzialmente ma non completamente inviati e sono stati abbandonati. Proprio come la maggior parte delle piattaforme di e-commerce, Gravity Forms ha la funzionalità del modulo abbandonato tramite il componente aggiuntivo Partial Entries.
I moduli Gravity non dispongono di analisi di canalizzazione dei moduli, il che rende difficile vedere l'efficacia dei moduli. I tassi di conversione di base e l'ottimizzazione del campo diventano un ostacolo quando si valutano le prestazioni dei lead tramite il canale di riferimento.
Sì, Gravity Form è dotato di Afunzione di risposta automaticae contiene le impostazioni per le notifiche, ad esempio il campo dell'email, l'oggetto dell'email e il corpo del modulo.