Che cos'è l'assemblaggio di moduli?

FormAssembly è un potente generatore di moduli online e una piattaforma di raccolta dati. Progettato idealmente per clienti in vari settori con un focus specifico su servizi finanziari, istruzione superiore e assistenza sanitaria, FormAssembly è una piattaforma flessibile con un creatore di moduli personalizzabile e una forte integrazione con Salesforce e altre applicazioni. Gestisce il tuo tempo e denaro creando moduli e assemblando facilmente i dati per ottenere il massimo utilizzo da esso.

Caratteristiche principali dell'assemblaggio del modulo

FormAssemblaggio aiuta le aziende e le industrie a uscire dalla prigione cartacea per un flusso di lavoro migliore, fluido e veloce con i suoi moduli online che sono adattabili e altamente sicuri. Raccoglie dati e li assembla senza problemi. Dispone anche di una firma elettronica che aiuta a ottenere le firme degli intervistati senza carta e penna.

Con un'interfaccia drag-and-drop semplice e facile da usare, ForAssembly offre funzionalità che accelerano le tue attività rendendole senza sforzo. Offre innumerevoli temi e opzioni di stile che aiutano a mantenere e far progredire la tua attività. Contiene inoltre elementi che semplificano le esperienze di creazione di moduli come precompilazione, moduli a più pagine e moduli con logica condizionale che si modifica in base alle risposte, ai campi calcolati e all'anteprima della risposta.

FormAssembly comprende la necessità di proteggere i dati raccolti poiché variano da informazioni non sensibili a dati altamente sensibili. Prende iniziative per assicurarsi che i suoi clienti e le parti interessate siano al sicuro insieme ai loro dati.

Queste misure includono:
• Selezione del fornitore
• Audit di terze parti
•Nessun accesso ai dati
•Software
•Conformità GDPR/HIPAA, Certificazione PCI DSS livello 1
•Backup e conservazione dei dati

FormAssembly fornisce anche incredibili integrazioni di pagamento con PayPal, Stripe, ecc. che aiutano nella riscossione dei pagamenti per eventi o donazioni per qualsiasi organizzazione e consentono un eCommerce leggero. Inoltre, i piani FormAssembly sono tutti conformi al livello PCI DSS 1 che lo rende più protetto.

Estensioni e componenti aggiuntivi per l'assemblaggio di moduli

Alcune delle estensioni e dei componenti aggiuntivi per FormAssembly sono Salesforce, Paypal, Fogli Google, Google Excel, Drupal, WordPress, ecc.

Assemblaggio moduli Tipi di moduli

FormAssembly crea moduli fluidi e moderni per quasi tutti gli argomenti, le attività o le occasioni. Funziona con moduli di registrazione, moduli di domanda, moduli di contatto, moduli di rilascio medico HIPAA, moduli di donazione, sondaggi di feedback, sondaggi, ecc.

Integrazioni dell'assieme di moduli

Per risposte e flessibilità migliori, FormAssembly consente integrazioni senza soluzione di continuità con varie applicazioni classificate in Condivisione e archiviazione di file, Gestione dei dati, Processori di pagamento, ecc. Alcune di queste applicazioni sono Salesforce, WordPress, Google Excel, Fogli Google, MailChimp, AWeber, TaskRay, PayPal , Stripe, CapsuleCRM e molti altri.

Assemblaggio di moduli Invii di moduli parziali

FormAssembly offre un'opzione Salva invii parziali che consente agli utenti di visualizzare i dati non inviati quando i rispondenti salvano le loro risposte incomplete o si verifica un errore durante l'invio. Questi moduli parzialmente compilati vengono registrati nella scheda delle risposte per evitare qualsiasi perdita di dati e consentire agli utenti di ottenere quanti più dati possibile da essi. Queste risposte incomplete hanno anche opzioni aggiuntive che includono:

Visualizza risposta: consente agli utenti di visualizzare i dati parzialmente riempiti
Modifica risposta: consente agli utenti di modificare il modulo
Reimposta password: invia una nuova password al rispondente per completare il modulo
Invia promemoria: invia un'e-mail di promemoria al rispondente per informarlo del suo modulo incompleto.
Finalizza risposta: contrassegna il modulo come completo.

Assemblaggio modulo Salva per dopo

La creazione di moduli lunghi è vantaggiosa in quanto aiuta a raccogliere dati sufficienti, ma per gli intervistati, completare un modulo lungo può essere difficile o talvolta faticoso che si traduce nell'abbandono del modulo o in una risposta indesiderata da parte del pubblico. Per evitare qualsiasi feedback negativo da parte degli intervistati, FormAssembly fornisce una funzione Salva e riprendi nei loro moduli che consente agli intervistati di salvare i propri progressi e riprendere in qualsiasi momento. Riceveranno immediatamente un'e-mail con le istruzioni su come completare il modulo rimanente. Gli utenti possono attivare facilmente questa opzione dalla pagina Elaborazione.

Modulo Assemblaggio Modulo Abbandono e Moduli riempiti a metà

FormAssembly non offre una funzionalità di abbandono del modulo in quanto mostra solo le risposte incomplete e salvate dai rispondenti. Gli intervistati devono salvare il modulo per passarlo alla scheda delle risposte dell'utente per la raccolta dei dati.

Modulo Assemblaggio Modulo Analisi Imbuto

FormAssembly contiene il proprio Form Analytics che aiuta a comprendere la risposta del pubblico. Include:

-Numero di invii (al giorno, mese o anno)
-Numero di visualizzazioni
Posizione dell'intervistato
Tempo medio
Tasso di completamento
Tasso di moduli incompleti
Tasso di conversione

Risponditore automatico e-mail per l'assemblaggio del modulo

FormAssembly fornisce due tipi di risposte e-mail automatiche quando viene inviato un modulo: Notifiche e Auto-Responder. La principale differenza tra questi due risponditori automatici è il pubblico. Le e-mail di notifica inviano e-mail all'utente che ha creato i moduli per avvisarlo degli invii. Il modello predefinito per l'e-mail di notifica include i dati di risposta completa, l'ora di completamento e la data di invio, oltre a un'opzione per personalizzare l'e-mail di notifica per ottenere solo i dati desiderati. Il risponditore automatico genera e-mail inviate agli intervistati quando inviano un modulo che può includere i dati inviati, una ricevuta dell'ordine o un semplice messaggio di ringraziamento. Ma per attivare l'autorisponditore, il modulo deve contenere un campo dell'e-mail per raccogliere l'e-mail autentica del rispondente.

Modulo Domande frequenti sull'assemblaggio

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

Modulo FAQ

Anim pariatur cliche reprehenderit, enim eiusmod high life accusamus terry richardson ad squid. 3 wolf moon officia aute, non cupidatat skateboard dolor brunch. Food truck quinoa nesciunt laborum eiusmod. Brunch 3 lupo luna tempor, sunt aliqua mettici sopra un uccello calamaro caffè monoorigine nulla assumenda shoreditch et.

arricchisci i dati del tuo modulo
Utilizzo Responser con il provider di moduli esistente.
La maggior parte della forma 
fornitori
Salvare gli invii di moduli parziali?
Tieni traccia dei referral sugli invii di moduli parziali?
Precompilare i moduli quando l'utente ritorna?
(anche senza salvare e riprendere o modificare i collegamenti)
Risponditore automatico e-mail integrato?
Mostra posizione utente; Paese, stato e città?
Mostra tipo IP utente; Edu, Business, VPN, ISP?
Mostra le informazioni sull'organizzazione dell'utente?
Mostra dispositivo utente, sorgente e mezzo?
Invia una notifica istantanea del lead?
Convalida automatica delle e-mail false/reali?
Convalida automatica del telefono per 200+ Paesi?
Email abbandonata aperta e tracciamento dei clic?
Risponditore automatico e-mail da dominio personalizzato?
Analisi del campo modulo abbandonata?
Analisi completa della canalizzazione, dai moduli di avviamento ai lead abbandonati e recuperati?
Mostra il timestamp dell'attività dell'utente per tutti i lead?
FrançaisItalianoEspañolDeutschjęzyk polskiPortuguêsNederlandsEnglish汉语SvenskaEnglish